Certificazione BULATS Cambridge English A1-C2

BULATS è l’unico sistema al mondo in grado di offrire un test multilevel affidabile e collegato ad un framework accettato a livello internazionale.

La certificazione BULATS è valida in ambito concorsuale in virtù del riconoscimento acquisito dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, dal Ministero della Difesa e dal Ministero del Lavoro.

Bulats Cambridge English è l’unica certificazione linguistica presente nella suite Cambridge English in grado di certificare i sei livelli di competenza previsti dal QCER; è sviluppata dal Dipartimento Cambridge English Language Assessmented ed è parte della suite World of Work / Professional English Language Qualifications.

La certificazione Cambridge English BULATS, valuta le 4 abilità linguistiche: Produzione Orale, Lettura, Produzione Scritta e Ascolto, in considerazione delle diverse esigenze formative è possibile scegliere tra i diversi moduli d’esame la tipologia che più si adatta al percorso didattico svolto e all’abilità oggetto di valutazione

  • Reading, Listening and Language Knowledge
  • Speaking
  • Writing

Oltre a sottoporsi ai test per verificare le quattro competenze, è anche possibile valutare le singole abilità con test autonomi separati; ogni test prevede il rilascio di una certificazione.

La certificazione si concentra sul linguaggio utilizzato in ambienti lavorativi quotidiani attraverso l’utilizzo di materiali basati su attività e argomenti di carattere pratico, quindi è rivolta a:

  • Chiunque voglia valutare le proprie conoscenze linguistiche
  • Istituzioni Scolastiche e Accademiche
  • Enti Governativi
  • Aziende

per verificare in modo accurato il livello di competenza linguistica dei propri studenti e/o personale.

Il candidato, al termine dell’esame, acquisisce una certificazione professionale trasversale, riconosciuta a livello internazionale in oltre 70 Paesi.

 

Contatto

 

CONTATTACI PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI